Cultura

Nel tuo cocktail c’è il ghiaccio giapponese?

  • «Possono portarmi anche il cocktail più raffinato del mondo, ma se il ghiaccio non è di qualità, è tutto inutile». Segnatevi questa frase nel caso vi troviate a una cena stellata e non sapete cosa dire.
  • «Cara Annalia, qualche giorno fa in un tuo adorabile pezzo mi hai citato come agente dell’attrice Laura Adriani, protagonista della serie di Gabriele Muccino A casa tutti bene. Questo ha fatto insorgere la categoria perché non sono il suo agente ma solo un caro amico che qualche volta le offre un aiuto».
  • L’altra mattina ho incontrato la stilista Luisa Beccaria nel suo shoowroom in zona Brera. Stava facendo le prove per i modelli che sfileranno tra pochi giorni al Pitti a Firenze.

«Possono portarmi anche il cocktail più raffinato del mondo, ma se il ghiaccio non è di qualità, è tutto inutile». Segnatevi questa frase nel caso vi troviate a una cena stellata e non sapete cosa dire. L’altra sera attovagliata al Circolino di Monza, invitata dall’amico Stefano Colombo per provare la cucina dello chef Lorenzo Sacchi – per sette anni a Barcellona, allievo del tre stelle Michelin Martin Berasategui – ho conosciuto la giornalista gastronomica Roberta Schira, accanita sostenitri

Per continuare a leggere questo articolo

VAI ALLA PAGINA DELL’AUTORE