- Norma Cerletti, milanese nata nel 1992, conosciuta come Norma’s Teaching su Instagram e su TikTok, è l’insegnante di inglese più amata dell’anno ed è in missione per migliorare la pronuncia degli italiani.
- Ha 650mila follower, l’energia positiva di un personaggio dei cartoni animati giapponesi e il pragmatismo risoluto di una che da un momento all’altro potrebbe congedarsi per tornare a lavorare. Il suo libro NormaL English, che esce oggi per Mondadori, è finito in classifica bestseller ancora prima di arrivare in libreria.
- Ci siamo viste su Zoom per una chiacchierata.
Conosco scrittori che regalerebbero un paio di organi al mercato nero pur di vendere in un anno le copie che lei ha venduto al primo giorno di pre-order su Amazon. Norma Cerletti, milanese nata nel 1992, conosciuta come Norma’s Teaching su Instagram e su TikTok, è l’insegnante di inglese più amata dell’anno ed è in missione sui social per migliorare la pronuncia degli italiani. Ha 650mila follower, l’energia positiva di un personaggio dei cartoni animati giapponesi e il pragmatismo risoluto



