- Ci sono un ex cuoco lombardo, un fumettista veneto e un fotografo piemontese, insieme hanno creato il podcast Power pizza, che però non parla di pizza.
-
Lorro, Sio e Nic sono nati verso il tramonto degli anni Ottanta e producono un intrattenimento che mette al centro due elementi spesso presentati come l’uno all’altro avversi: l’umorismo e la gentilezza.
-
«Il modo più semplice per definire il genere di Power Pizza è “podcast di cultura pop”. Come etichetta mi fa venire l’orticaria ma in effetti parliamo di film, videogiochi, serie tv, show, libri».
Ci sono un ex cuoco lombardo, un fumettista veneto e un fotografo piemontese, insieme hanno creato il podcast Power pizza, che però non parla di pizza. Lorro, Sio e Nic sono nati verso il tramonto degli anni Ottanta e producono un intrattenimento che mette al centro due elementi spesso presentati come l’uno all’altro avversi: l’umorismo e la gentilezza. «Ci siamo conosciuti alla facoltà di Lingue e Culture orientali», racconta Lorenzo Civolari, detto Lorro. «Io sono l’unico rimasto a vivere



