la posta del cuore

Occhio all’amore che fa tremare le ginocchia, meglio averle salde

  • Giulia scrive: «A trent'anni ci si innamora? Ci si innamora come a venti, o sono io che non sono più in grado di riconoscere l'innamoramento? Ma soprattutto, adotto un bel cane e mi accontento così?»
  • Anche a B. non è soddisfatta: «È da qualche anno ormai che non me ne va bene una e ho una specie di calamita per i casi umani. Forse sbaglio io qualcosa, ma li trovo tutti o fidanzati o anaffettivi o entrambe le cose».
  • Ogni domenica la posta del cuore: invia le tue lettere a lettori@editorialedomani.it o iscriviti al gruppo su Telegram (all’indirizzo t.me/parlaconlei).

Ciao Giulia,    mi chiamo Giulia e ho 31 anni. Sono single da un paio d'anni dopo la fine di una lunga relazione in cui credevo davvero (a ripensarci, anche troppo), convinta di avere trovato LA persona con cui nel bene e nel male avrei passato il resto della mia vita, o comunque tanti anni a venire. Lutto elaborato e superato, c'è stato un unico momento di entusiasmo in cui ho sentito voglia di ributtarmi nella mischia di appuntamenti, uscite, nuove conoscenze: poche settimane prima che

Per continuare a leggere questo articolo