- Non sono ancora entrata al Plastic e nel dehor ho già incontrato molti amici, qui come me per festeggiare i 50 anni di Sergio Tavelli, l’uomo che decideva il destino dei nostri sabati sera a vent’anni, «tu entri, tu no».
- Fare serata al Plastic è divertente, lo è di meno il recupero dei giorni a seguire. Per questo ho accettato l’invito dell’amico produttore Giovanni Corrado, a vedere la prima del film Il ritorno di Casanova di Gabriele Salvatores.
- ai titoli di coda ho letto il nome di un caro amico produttore e gli ho scritto su WhatsApp: «Sei qui alla prima?». E lui: «No, ho la riunione di condominio».
«Da quando si è fidanzata con questo sportivo famoso, i suoi post sono passati da valere 5 a 10mila euro l’uno», dice la pierre di moda. «Il resort di lusso che mi aveva invitato mi ha fatto togliere alcuni contenuti su Instagram perché li considerava troppo gay», racconta un volto noto della tv. E poi ancora: «Sai che George ed Amal Clooney volevano trasferirsi sul Lago di Como ma hanno rinunciato perché non ci sono scuole internazionali per i figli? I bambini già parlano italiano», raccon



