- L’ex ministro Gaetano Manfredi ha presentato la sua candidatura a sindaco di Napoli alla presenza di Roberto Fico, presidente della Camera, e Luigi Di Maio, responsabile degli Esteri.
- Giuseppe Conte ha parlato dell’alleanza tra grillini e democratici che si è realizzata per le comunali a Napoli. Alleanza che, oltre le foto di rito, spacca il movimento.
- «Manfredi? Non lo voto. Lui è del Pd, noi siamo contro i nomi imposti dall’alto», dice a Domani Maria Muscarà, consigliere regionale del M5s. Il capogruppo, in consiglio comunale, Matteo Brambilla aggiunge: «Un’alleanza decisa dall’alto, stanno uccidendo il movimento con queste scelte, diventeremo come l’Udeur del centrosinistra».
L’ex ministro Gaetano Manfredi ha presentato la sua candidatura a sindaco di Napoli alla presenza di Roberto Fico, presidente della Camera, e Luigi Di Maio, ministro degli Esteri. L’evento, che inaugura la campagna elettorale per le comunali, ha visto come protagonista l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Circondato da sostenitori che chiedevano foto, l’avvocato del popolo ha parlato dell’alleanza tra grillini e democratici. Alleanza, quella sancita dalla candidatura di Manfredi che



