- Dopo Palermo Totò Cuffaro prova a mettere le mani su Catania chiamata ad eleggere il nuovo sindaco il prossimo maggio e scommette su un cavallo di ritorno, l'ex sindaco eterno del centrosinistra Enzo Bianco.
- Bianco, 72 anni, è pronto a scendere in campo «con un progetto largo di stampo civico». Per lui sarebbe la quinta volta alla guida del capoluogo etneo. E ha accolto l'assist di Cuffaro con parole al miele.
- Ma i suoi sostenitori di un tempo non ci stanno: «È stato protagonista di una stagione di rinnovamento ma poi ha tradito la città, ha pensato solo alla sua carriera». Anche l’arcivescovo lo attacca. La stagione della primavera catanese è uno sbiadito ricordo.
Dopo Palermo Totò Cuffaro prova a mettere le mani su Catania chiamata ad eleggere il nuovo sindaco il prossimo maggio e scommette su un cavallo di ritorno, l’ex sindaco eterno del centrosinistra Enzo Bianco. Il leader della Dc Nuova, ex governatore siciliano già condannato a una pena severa per favoreggiamento alla mafia, fa contare la sua forza elettorale, ancora maggiore dopo che il tribunale, pochi giorni fa, ha dichiarato estinta l’interdizione dai pubblici uffici. “Totò vasa vasa” non s



