- Il fondo Saint George Educational Trust foraggia l'associazione anti-vaccini Vicit Leo i cui "studi" sono citati dalle interrogazioni parlamentari del centrodestra.
- Dietro il trust c'è il fondatore di Forza Nuova, Roberto Fiore, e altri neofascisti riparati in Gran Bretagna. Da cui ora i membri dell'associaizone dichiarano di aver preso le distanze.
- Nei canali di informazione del trust tra ricordi dei terroristi dei Nar e messaggi di Monsignor Viganò si dice che la «rivolta anti Green Pass è diventata ormai una rivolta anti sistema»
Il 12 ottobre intorno alle quattro del pomeriggio in una chat Telegram, l’app di messaggistica più usata dopo Whatsapp, è comparso una appello: «Sei leader della rivolta popolare contro il Green pass obbligatorio sono stati arrestati sabato 9 ottobre, hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro aiuto finanziario». Il canale Telegram dal nome Catholic Information Hub è uno degli strumenti ufficiali di comunicazione del Saint George Educational Trust con sede a Londra. Post estratto dal can



