- Un’ordinanza del tribunale di Milano cade come una bomba sul processo Ruby Ter, l’ultimo della saga delle «cene eleganti» a casa di Silvio Berlusconi, sottraendo ai pubblici ministeri di Milano una parte degli indizi e delle prove per sostenere le accuse.
- La decisione dei giudici rischia di minare il processo e fare un grosso regalo elettorale a Berlusconi, autocandidato presidente della Repubblica con l’appoggio esplicito di Matteo Salvini.
- Berlusconi può andare verso un’altra assoluzione dopo il processo Ruby uno e così giocarsi le sue carte per il Quirinale? Lo si capirà nelle prossime udienze, quando alcune ragazze imputate risponderanno alle domande. Tra queste ci sono Marystell Polanco e Barbara Guerra .
Un’ordinanza del tribunale di Milano cade come una bomba sul processo Ruby Ter, l’ultimo della saga delle «cene eleganti» a casa di Silvio Berlusconi, sottraendo ai pubblici ministeri di Milano una parte degli indizi e delle prove per sostenere le accuse di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza dell’ex premier e dei tanti invitati alle sue serate. La decisione dei giudici rischia di minare il processo e fare un grosso regalo elettorale a Berlusconi, autocandidato presidente del



