- In serata attesi i nuovi dati parziali (ma bollinati dal Pd). Bonaccini ancora al comando per 12 punti ma il voto di opinione delle grandi città gonfia le vele della candidata. E i supporter fanno le simulazioni nei gazebo.
- Marco Furfaro, portavoce nazionale della mozione: «Nessuno si aspettava fossimo così forti tra gli iscritti. E che il dato vero è che la partita è aperta».
- Boccia si dimette in protesta per il tesseramento gonfiato di Caserta: «Non è possibile in alcune città ritrovarsi più iscritti che voti presi alle scorse politiche».
«Cosa succede? Succede che nessuno si aspettava fossimo così forti tra gli iscritti. E che il dato vero è che la partita è aperta». Marco Furfaro, il portavoce nazionale della mozione Schlein è un giovane con i piedi per terra, già nel gruppo di mischia di “Piazza Grande”, la campagna che portò all’elezione di Nicola Zingaretti alla segreteria nel marzo del 2019. C’è gran confusione sui numeri ufficiali dei congressi dei circoli, che andranno avanti fino al 12 febbraio e fino al 19 nelle regi



