- Nell’area Sar di Malta la Guardia costiera e la Guardia di finanza hanno recuperato i corpi di sette morti, vittime di due nuovi naufragi avvenuti nel Mediterraneo.
- La Guardia costiera ha salvato circa dieci persone attualmente a bordo delle navi italiane. Un numero di migranti imprecisato è, invece, a bordo di un peschereccio tunisino ora diretto verso Lampedusa.
- Proprio a Lampedusa nelle ultime 24 ore sono sbarcati più di 2mila migranti. L’ultimo sbarco è avvenuto questa mattina all’alba, quando 267 migranti, soccorsi dalla ong Louise Michel e dalle motovedette italiane, sono stati portati in salvo sull’isola.
Nell’area Sar di Malta la Guardia costiera e la Guardia di finanza hanno recuperato i corpi di sette morti, vittime di due nuovi naufragi avvenuti nel Mediterraneo. La Guardia costiera ha salvato circa dieci persone attualmente a bordo delle navi italiane. Un numero di migranti imprecisato è, invece, a bordo di un peschereccio tunisino ora diretto verso Lampedusa. Proprio a Lampedusa nelle ultime 24 ore sono sbarcati più di 2mila migranti. L’ultimo sbarco è avvenuto questa mattina all’alb



