- Il giornalista è stato raggiunto dall’ammonimento per stalking deciso dalla divisione anticrimine della questura di Milano sulla base delle dichiarazioni della ex moglie.
- Intanto, il caso che lo riguarda per le parole che ha scritto sul caso La Russa rischia di avere serie conseguenze sul suo nuovo incarico in Rai.
- Il consigliere d’amministrazione scelto dai dipendenti Riccardo Laganà ha inviato una lettera a presidente, amministratore delegato e Cda per discutere il caso. A cofirmarla anche i consiglieri in quota Pd e M5s.
Il caso Facci fa il salto di qualità e finisce sul tavolo del Consiglio d’amministrazione della Rai. La riunione di stamattina deciderà del destino de I facci del giorno, la striscia pomeridiana che la Rai meloniana aveva in mente per l’editorialista di Libero. Ma le parole che Filippo Facci ha usato nel suo editoriale domenicale a proposito della presunta vittima dello stupro che sarebbe stato commesso da Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato, mettono a rischio il suo



