Italia

Forza Italia va a Tajani. Le mosse di Salvini contro l’opa di Meloni

  • Matteo Salvini è stato il grande attore non protagonista del funerale di Silvio Berlusconi. Relegato in seconda fila, anche in video è apparso molto meno dell’altra leader che aspira a raccogliere l’eredità politica di Berlusconi. 
  • Meloni ha già fatto la prima mossa, prendendo i contatti con Marina Berlusconi e Marta Fascina, le due capofamiglia dopo la morte del fondatore di Forza Italia. 
  • È ancora presto per parlare di campagna acquisti, ma è certo che Salvini guarderà con grande attenzione agli sviluppi dei prossimi mesi, con un occhio alle elezioni europee.

Per restare nel rullo delle notizie collegate alla morte di Silvio Berlusconi a Matteo Salvini non è bastata la trovata di pubblicare il video di quando si è tagliato la barba per una scommessa con il fondatore di Forza Italia. La decisione già all’epoca non gli aveva portato fortuna, dieci giorni dopo Berlusconi stesso aveva consigliato a Salvini di farsi ricrescere la barba, racconta il segretario del Carroccio nel post Instagram. Anche in questi giorni, il leader della Lega è finito in secon

Per continuare a leggere questo articolo