Italia

Il tesoriere di Forza Italia Alfredo Messina: «Spero che i figli di Berlusconi si facciano carico delle fideiussioni del partito»

  • Messina è tesoriere di Forza Italia. Si candiderà a Monza? «Non lo so, ne dovremo parlare tra di noi. Antonio Tajani prima era negli Stati Uniti, poi ci sono stati i funerali. Ci vedremo la prossima settimana a Roma e decideremo come procedere, conto tra mercoledì e giovedì».
  • Sulla questione leader rileva che «rimpiazzare Silvio Berlusconi non è possibile, non abbiamo la persona giusta» e sull’ipotesi Luigi Berlusconi è scettico: «Non so se decideranno di impegnarsi in questa nuova attività». Ma auspica che continueranno a interessarsi delle sorti economiche del partito.
  • Da manager Fininvest secondo alcune carte dell’inchiesta di Firenze sarebbe stato coinvolto nel vitalizio a Marcello Dell’Utri: «Quello è un caso particolare, non c’entra il partito, e non devo entrarci io, se poi mi coinvolgono vedrò. Riguarda Fininvest, non vedo come possa dire la mia. A me non risulta».

Per continuare a leggere questo articolo