il neo-movimento

Conte fa domande ma non dà risposte sui temi caldi

Ha lanciato un “vademecum” con delle domande e ha chiesto dei contributi scritti. Su Rousseau e i debiti pretesi dall’associazione, ha detto solo che «avremo una piattaforma tecnologica nostra» e non avrebbe parlato del limite dei due mandati. Inoltre ha assicurato che la sua legittimazione «passerà dal voto sulla piattaforma»

  • «Un incontro pacato e propositivo»: l’ex presidente del consiglio, Conte, nel suo nuovo ruolo di rifondatore del “Neo-Movimento” ha incontrato su Zoom i senatori del Movimento 5 stelle adesso toccherà ai deputati.
  • «Abbiamo parlato di politica, null’altro» specifica un senatore, ma su Rousseau e i debiti pretesi dall’associazione, in chiusura ha detto che «avremo una piattaforma tecnologica nostra» e non avrebbe parlato del limite dei due mandati. Inoltre ha assicurato che la sua legittimazione «passerà dal voto sulla piattaforma».
  • Al meeting ha partecipato anche il ministro Stefano Patuanelli. L’ex premier ha soprattutto ascoltato e ognuno è intervenuto «liberamente». Conte ha chiesto a tutti di esprimersi e di inviare «dei contributi scritti» in risposta a un vademecum con delle domande.

Per continuare a leggere questo articolo