-
L’esecutivo non teme gli eventuali stravolgimenti del partito di Berlusconi, che nei prossimi anni terrà saldamente la linea del governo.
-
I figli, però, guardano alla politica senza la passione del padre e si muoveranno sulla linea dello «snellimento e liquidazione».
-
L’obiettivo dei cinque figli sarebbe quello di capitalizzare per guardare a nuovi business. Allontanando così ulteriormente il peso per le dinamiche politiche italiane. Su cui continuerà ad essere bene tenere una visione privilegiata e allineata con il governo, ma tenendo a mente che il mondo è cambiato.
Tutto il governo Meloni sta seguendo con preoccupazione vera il declino della salute di Silvio Berlusconi, a cui tutte le componenti del centrodestra riconoscono il ruolo di federatore del centrodestra. Una fetta di storia che gli azzurri – nel mezzo di una giornata fatta di comunicati di auguri e telefonate private alla famiglia al San Raffaele di Milano – definiscono «fondamentale e determinante» per l’ascesa della stessa Giorgia Meloni e di cui anche Lega e Fratelli d’Italia riconoscono l’im



