- Il tempo degli addii è sempre più dolce e a questa regola empirica non è sfuggito il procuratore di Milano Francesco Greco che si è congedato dall'incarico con un incontro al quale ha partecipato qualche centinaio persone.
- Uno degli interventi più commossi dell’incontro è stato quello di Antonio Di Pietro, uomo simbolo del pool di Mani pulite, del quale Greco è stato il magistrato più giovane.
- Prima di Di Pietro era intervenuto un altro monumento di quel pool, Gherardo Colombo, che ha ricordato i momenti drammatici del doppio suicidio dell'ex amministratore delegato dell'Eni Gabriele Cagliari e dell'imprenditore Raul Gardini per lo scandalo Enimont.
Il tempo degli addii è sempre più dolce e a questa regola empirica non è sfuggito il procuratore di Milano Francesco Greco che si è congedato dall'incarico con un incontro al quale ha partecipato qualche centinaio persone - amici, colleghi, collaboratori delle forze dell'ordine - che hanno riempito l'aula magna del Palazzo di Giustizia. Luogo nel quale ha passato tutti i 43 anni della sua carriera da magistrato a partire dal 29 gennaio del 1979 quando è arrivato a Milano trovando la procura in



