- Al netto dello scontro di potere in corso, quali sarebbero i capisaldi del programma della creatura contiana? È una domanda che si fanno anche i parlamentari.
- Negli incontri con le diverse compagini degli eletti di questi mesi, in realtà non ha preso posizioni specifiche, né lo ha fatto pubblicamente su questioni come il ddl Zan o i calciatori che si inginocchiano (oppure no) prima delle partite.
- L’avvocato parla a un pubblico molto eterogeneo, un fatto che rende complesso attribuirgli un unico schema di valori: contemporaneamente, permette a Conte di allargare, come ha auspicato più volte, il suo bacino di riferimento.
Il Movimento 5 stelle resta ostaggio dello scontro tra il suo fondatore, Beppe Grillo, e Giuseppe Conte, che vorrebbe rilanciare il partito, ma alle sue condizioni. Al netto dello scontro di potere in corso, quali sarebbero i capisaldi del programma della creatura contiana? È una domanda che si fanno anche i parlamentari, che nelle ultime ore hanno chiesto di vedere lo statuto che l’avvocato del popolo aveva proposto a Grillo negli ultimi giorni. Secondo i dati commentati su queste pagine da Sa



