- Prosegue l’ostruzionismo dell’opposizione, bagarre quando parla Conte. Che ricorda la sua proposta sulla retribuzione minima. Tre anni fa il progetto era sostenuto anche dalla destra e dalla Lega.
- L’opposizione resiste, riesce a mettere in piedi un ostruzionismo senza sconti, e alla fine riesce a comprare tempo. Intanto riesce a sventare il piano della maggioranza: che voleva archiviare prima possibile la discussione sul salario minimo votando un emendamento soppressivo alla proposta di legge in discussione alla commissione lavoro della Camera.
- Scotto (Pd): «Bene il rinvio, ora la maggioranza ci ripensi».
L’opposizione resiste, riesce a mettere in piedi un ostruzionismo senza sconti, e alla fine riesce a comprare tempo. Intanto riesce a sventare il piano della maggioranza: che voleva archiviare prima possibile la discussione sul salario minimo votando un emendamento soppressivo alla proposta di legge in discussione alla commissione lavoro della Camera. Perché tanta fretta? Perché è un tema che fa male alla destra: al tema sono sensibili anche i suoi elettori. Lo dicono anche i sondaggi, ammess



