- Daniela Santanchè mercoledì dovrà spiegare l’intricata situazione delle sue società su cui pesano le indagini della procura di Milano. La presidenza di Palazzo Madama non chiarisce se La Russa intende farsi da parte.
- Il suo nome è nel verbale del collegio sindacale di Visibilia del febbraio 2021. E Report annuncia nuove rivelazioni.
- Contattata da Domani, la presidenza del Senato non vuole rispondere se per caso La Russa non reputi preferibile farsi sostituire: «Non dobbiamo dire a Domani tre giorni prima, se il presidente mercoledì presiederà o no». Meloni aspetta di capire cosa farà la procura e allontana i problemi. Anche il Mes va verso il congelamento.
Daniela Santanchè, dice la sua portavoce al ministero, non ha preso appuntamenti pubblici per tutta la prossima settimana, l’unico sarà quello al Senato di mercoledì, in cui dovrà spiegare l’intricata situazione delle sue società su cui pesano le indagini della procura di Milano. A presiedere la seduta di palazzo Madama è chiamato il fidato amico Ignazio La Russa, seconda carica dello stato, collega di partito, e, nello specifico, anche autore di due diffide a favore di Negma e Visibilia, ris



