Mondo

Biden ha un problema. Si chiama Kennedy ed è un guru No-vax

  • Joe Biden non pensava di aver grossi pensieri dalle primarie democratiche del 2024, dato che normalmente i presidenti uscenti pensano a questa competizione come una formalità.
  • Robert Kennedy Jr., figlio del senatore Bobby Kennedy, avvocato ambientale e uno dei guru del movimento No-vax, continua a godere di una sua forza nei sondaggi. La presenza si sta rivelando un problema.
  • La maggior parte dei suoi consensi arriva dal mondo repubblicano ultra Maga di sostenitori scalmanati dell’ex presidente Trump. Tra i dem l’unico supporto è quello di chi non si definisce progressista.

Joe Biden non pensava di aver grossi pensieri dalle primarie democratiche del 2024, dato che normalmente i presidenti uscenti pensano a questa competizione come una formalità. Se non fosse che quest’anno la presenza di Robert Kennedy Jr., figlio del senatore Bobby Kennedy, avvocato ambientale e uno dei guru del movimento No-vax, che continua a godere di una sua forza nei sondaggi. Quel 15-20 per cento che gli viene attribuito (secondo i dati dell’aggregatore RealClearPolitics), con il presid

Per continuare a leggere questo articolo