- Mentre i senatori venivano evacuati, Trump ha dapprima rifiutato di assumersi ogni responsabilità dopo aver per settimane chiesto ai suoi fan di fare esattamente quello che stavano facendo, poi ha iniziato a fare l'unica cosa che ha fatto negli ultimi quattro anni: fingersi il presidente degli Stati Uniti.
- Perciò ha scritto un tweet molto democristiano chiedendo ai rivoltosi di rispettare le forze dell'ordine e di essere pacifici.
- Col grande senso delle priorità che li contraddistingue, molti utenti di Twitter hanno iniziato a deplorare l'invasione facendo notare che gli occupanti fossero #tuttimaschi.
Come sempre quando si tratta di Donald Trump, anche il passaggio di poteri con Biden è diventato quello che tutto il mondo temeva: un thriller di serie B da drive-in, un remake di Idiocracy (la commedia distopica che raccontava un futuro dominato dagli analfabeti), un quasi-golpe tentato da gente che fino a quel momento aveva chiaramente preso d'assalto solo il McDonald’s locale. Migliaia di supporter di Trump si sono riversati a protestare intorno al Campidoglio che stava ratificando la vittori


