Mondo

In libreria Donald Trump ha distrutto Joe Biden anche quest’anno

Europa Press via AP
Europa Press via AP
  • C’è un campo dove l’ex presidente Donald Trump si conferma assoluto vincitore anche quest’anno. Stiamo parlando delle uscite in libreria, dove nessuno può tenere il passo con i libri dedicati a lui, critici o apologetici che siano.
  • Di Biden, invece, gli editori non vogliono sentir parlare. L’attuale presidente non è un soggetto che interessa molto i lettori. Lo sa bene Gabriel DeBenedetti, giornalista del New York Magazine, che ha scritto The Long Alliance: da settembre ha venduto poco più di mille copie.

  • Questa differenza d’interesse però non è necessariamente una brutta notizia per l’attuale presidente. Vuol dire che nel primo biennio della sua amministrazione sono andati come quelli di una presidenza ordinaria, anche se autopercepita come trasformativa.

C’è un campo dove l’ex presidente Donald Trump si conferma assoluto vincitore anche quest’anno. Stiamo parlando delle uscite in libreria, dove nessuno può tenere il passo con i libri dedicati a lui, critici o apologetici che siano, meno che mai l’attuale presidente Joe Biden, che viceversa è temuto come soggetto dagli editori per via del fiasco che quasi sempre si prospetta. L’ex presidente invece ha lasciato la sua impronta lungo tutto l’anno che sta finendo, dall’inizio alla fine. A febbrai

Per continuare a leggere questo articolo