Mondo

La posizione di Biden sta diventando pericolosamente simile a quella di Trump

Copyright 2022 The Associated Press. All rights reserved.
Copyright 2022 The Associated Press. All rights reserved.
  • Il 20 dicembre i legali di Joe Biden hanno trovati altri documenti classificati dei tempi in cui era vicepresidente nel garage della sua casa di Wilmington, in Delaware.
  • Il procuratore generale, Merrick Garland, ha nominato uno special counsel per avviare un’inchiesta indipendente anche sul caso di Biden, così come ha fatto per Trump. Ha affidato il compito a Robert Hur.
  • Non si conosce il contenuto dei documenti, ma quello che si sa è che la posizione di Biden sta diventando pericolosamente simile a quella di Trump, che aveva occultato file secretati a Mar-a-Lago, recuperati con una roboante perquisizione dell’Fbi.

Il 20 dicembre i legali di Joe Biden hanno trovati altri documenti classificati dei tempi in cui era vicepresidente nel garage della sua casa di Wilmington, in Delaware. Il ritrovamento segue quello fatto il 2 novembre scorso, ma reso pubblico soltanto qualche giorno fa, in un ufficio della capitale che Biden usava di tanto in tanto. Non si conosce il contenuto dei documenti, ma quello che si sa è che la posizione di Biden sta diventando pericolosamente simile a quella di Donald Trump, che

Per continuare a leggere questo articolo

VAI ALLA PAGINA DELL’AUTORE