- L’ex procuratore speciale John Durham ha concluso la sua indagine che avrebbe dovuto scoperchiare la grande cospirazione di Hillary Clinton contro Donald Trump con trecento pagine e un nulla di fatto.
- Così come Rudy Giuliani, che alcuni pensavano che avrebbe ribaltato le elezioni del 2020, si è trovato la reputazione distrutta e un’accusa di molestie sessuali a carico.
- Anche Mike Pence, distaccatosi da Trump all’ultimo momento, si trova in un limbo politico dove di fatto non piace più a nessuno.
Nella ristretta cerchia di quelli che attorniano l’ex presidente Donald Trump, alcune hanno un ruolo particolare. Sono degli uomini del destino, vendicatori delle persecuzioni subite dal loro eroe nella lotta contro la cricca dem che domina gli Stati Uniti. Due di loro, John Durham e Rudy Giuliani, non appartengono a quel sottobosco di ideologi iperconservatori che ronza intorno a Trump, come ad esempio Steve Bannon o Stephen Miller. Durham e Giuliani sono uomini di legge, con una lunga carrier



