- Secondo il presidente della Assocontact Paolo Sarzana, nelle società di telemarketing lavorano 40mila persone. Supponendo che facciano una telefonata ogni 10 minuti, questo esercito rompe le scatole a due milioni di italiani al giorno per convincerli, prevalentemente, a cambiare gestore telefonico.
- Eppure due forze oscure perpetuano questa roba incivile. La prima è terribile: la difesa dei posti di lavoro. Chi chiede di essere lasciato in pace si sente subito rispondere che vuole mandare sul lastrico 40mila famiglie.
- La seconda sono le grandi società di servizi, mandanti dell’osceno fenomeno: costringono milioni di clienti a passare dall’una all’altra per arrotondare con questo insensato carosello i propri bilanci.
Secondo il presidente della Assocontact Paolo Sarzana, nelle società di telemarketing lavorano 40mila persone. Supponendo che facciano una telefonata ogni 10 minuti, questo esercito rompe le scatole a due milioni di italiani al giorno per convincerli, prevalentemente, a cambiare gestore telefonico o fornitore di elettricità. Si può vivere così? Eppure due forze oscure perpetuano questa roba incivile. La prima è terribile: la difesa dei posti di lavoro. Chi chiede di essere lasciato in pace si s



