- L’ufficio maestoso che Fabrizio Palermo ha utilizzato nei suoi anni alla Cassa depositi e prestiti sarà presto occupato da Dario Scannapieco, vicepresidente della Banca europea degli investimenti.
- Scannapieco, che ha scalato le posizioni nelle istituzioni europee, torna ora non certo per prestigio del posto, ma per essere una sponda al premier per il ruolo che la Cassa dovrà giocare sul Pnrr.
- Negli anni di Palermo, uomo targato Cinque stelle, la Cdp è diventata il vettore per tutte le operazioni di sistema. La lista degli investimenti è lunga. Tutti dossier cruciali per il Pnrr.
L’ufficio maestoso che Fabrizio Palermo ha utilizzato nei suoi anni alla Cassa depositi e prestiti, dotato di ascensore privato e arredato con pezzi di arte esclusivi, sarà presto occupato da Dario Scannapieco, vicepresidente della Banca europea degli investimenti, Draghi boy per eccellenza, che ha scalato le posizioni nelle istituzioni europee e che torna ora non certo per prestigio del posto, ma per essere una sponda al premier per il ruolo che la Cassa dovrà giocare sul Pnrr. Negli anni di P



