- Aveva 18 anni e si era vaccinata a Genova lo scorso 25 maggio. Il governo si prepara a proibire la somministrazione del vaccino ai minori di 30 o 40 anni: i rischi sarebbero superiori ai benefici.
- Numerose regioni hanno cancellato gli “open day” della vaccinazione in cui si prevedeva di somministrare AstraZeneca dopo che negli ultimi giorni si è tornati a parlare dei possibili rischi legati alla somministrazione di questo vaccino ai più giovani.
-
Il Comitato tecnico-scientifico, principale organo di consulenza del governo sull’emergenza Covid-19, è al lavoro per esprimere un parere sulla somministrazione del vaccino.
Numerose regioni hanno cancellato gli “open day” della vaccinazione in cui si prevedeva di somministrare AstraZeneca dopo che negli ultimi giorni si è tornati a parlare dei possibili rischi legati alla somministrazione di questo vaccino ai più giovani. Il Cts Il Comitato tecnico-scientifico, principale organo di consulenza del governo sull’emergenza Covid-19, è al lavoro per esprimere un parere sulla somministrazione del vaccino prodotto da AstraZeneca. Il ministro della Salute Roberto



