Fatti

Con le mascherine a Milano nessuno si rifà più le labbra

Non c’è più chi si rivolge ai chirurghi estetici prendendo Belen come modello. Con la zona rossa tutto è diverso. Anche le aree cani diventano luoghi di socialità, mentre Carlo Cracco vende online la colomba lievitata in 48 ore

 

  • Sono giorni strani a Milano. Siamo tornati di nuovo in zona rossa, proprio mentre ci stavamo abituando a pranzare fuori. I contagi aumentano e i vaccini sono un problema reale.
  • La sofferenza è diffusa, siamo stufi di ordinare delivery e mangiare il pita gyro sul divano sognando Mykonos. I ristoratori, rassegnati, alzano le spalle e abbassano le saracinesche. Stavolta i saluti coi proprietari dei bar amici sono stati più malinconici, come quando finiscono le vacanze, carichi la macchina per tornare a casa e non sai quando ti rivedrai.
  • Il chirurgo estetico Alessandro Gualdi pochi giorni fa mi segnalava che anche tra i suoi pazienti ha percepito nuove esigenze. Causa mascherine, nessuna chiede più le labbra di Belen Rodriguez. Stazionario è rimasto il botox, usato per riempire le rughe d’espressione degli occhi, sempre in vista. 

Per continuare a leggere questo articolo