- Spotify ha reso disponibile a tutti Spotify Car Thing, la “cosa” per la macchina ideata dal colosso dello streaming musicale che renderebbe più semplice l’uso dell’applicazione durante la guida.
- Da ieri è in commercio solo nel mercato statunitense a 89,99 dollari, dieci dollari in più rispetto alla versione "prova”, che era stata venduta a un numero limitato di clienti dall’inizio del 2021.
- l’accessorio di Spotify, dalle prime recensioni, sembra avere dei limiti, sia dal punto di vista dell’utilità, sia dal punto di vista tecnico.
Spotify ha reso disponibile a tutti Spotify Car Thing, la “cosa” per la macchina ideata dal colosso dello streaming musicale che renderebbe più semplice l’uso dell’applicazione durante la guida. Da ieri è in commercio solo nel mercato statunitense a 89,99 dollari, dieci dollari in più rispetto alla versione "prova”, che era stata venduta a un numero limitato di clienti dall’inizio del 2021. In base a come andrà negli Stati Uniti, potrebbe poi aprirsi anche al mercato europeo. Ma non ci sono a



