Continuano ad aumentare le vittime: 69 nuovi morti, in aumento rispetto a ieri, quando erano stati 47. Salgono anche i ricoveri in terapia intensiva, 750, in costante aumento dato che ieri erano 705. Questi i dati forniti con il bollettino pubblicato quotidianamente dal ministero della Salute
Fin dalla sua nascita Domani ha cercato di riempire un vuoto: in Italia il dibattito pubblico è dominato da quarant’anni dalle stesse facce e dalle stesse opinioni. Per questo abbiamo cercato di trovare e dare risalto a prospettive, voci e idee più giovani e fresche. Soprattutto nelle pagine della cultura abbiamo dato fiducia a scrittori e scrittrici, artisti di ogni genere, per esporvi ed esporci a punti di vista spiazzanti, originali, per farci magari divertire, talvolta arrabbiare, sempre pensare. Se pensi che questo lavoro sia importante, aiutaci a farlo crescere con un abbonamento annuale. Così sarai parte della comunità di Domani.
Sono 11.705 i nuovi contagi da Covid-19 in Italia il 18 ottobre, continuano a crescere rispetto e ieri, quando si erano registrati 10.925 nuovi casi accertati. Sono scesi come ogni fine settimana i tamponi, 146mila invece dei 165mila registrati sabato.
Continuano ad aumentare le vittime, 69 nuovi morti, in aumento rispetto a ieri, quando erano stati 47. Salgono anche i ricoveri in terapia intensiva, 750, in costante aumento dato che ieri erano 705. Questo quanto si apprende dal bollettino pubblicato quotidianamente dal ministero della Salute.
Dall’inizio della pandemia si sono registrati 414.241 casi e 36.543 vittime.
© Riproduzione riservata