- Arriva l’esito di una battaglia di mesi: la società che trasmette la maggior parte delle partite di Serie A ha presentato all’autorità (Agcom) impegni formali per migliorare il servizio.
- Gli impegni sono un istituto con cui una società evita di essere sanzionata dall’autorità. Sono insomma un impegno a migliorare in aree, la qualità dell’immagine e del call center, su cui rischia di ricevere una sanzione.
- Dazn ha introdotto un numero dedicato, pubblicato in home page nella sezione “Help” e attivo, provvisoriamente, 5 giorni a settimana dalle 9 alle 17.
Vittoria dei consumatori e dell’autorità garante delle comunicazioni per la qualità del calcio su Dazn, la piattaforma internet. Arriva infatti l’esito di una battaglia di mesi: la società che trasmette la maggior parte delle partite di Serie A ha presentato all’autorità (Agcom) impegni formali per migliorare il servizio. Su due fronti: la qualità dell’immagine e del call center. E l’Agcom ha accettato questi impegni. Gli impegni sono un istituto con cui una società evita di essere sanzionata



