- È solo un’idea, ma già divide. Nel centrodestra romano il tavolo sui candidati alla presidenza dei municipi non si è ancora aperto, ma Forza italia starebbe pensando all’ex grillino Marcello De Vito, pochi giorni fa passato nel partito azzurro, come presidente del III municipio.
- Il passaggio in Forza Italia agita anche la famiglia. «Gli ho detto in bocca al lupo, ma io sostengo Virginia Raggi» (e ci manda una foto della sindaca), dice Francesca De Vito, sorella di Marcello e consigliera della regione Lazio.
- Il partito azzurro non aveva più neanche un consigliere, ora c’è Marcello De Vito.
È solo un’idea, ma già divide. Nel centrodestra romano il tavolo sui candidati alla presidenza dei municipi non si è ancora aperto, ma Forza italia starebbe pensando all’ex grillino Marcello De Vito, pochi giorni fa passato nel partito azzurro, come presidente del terzo municipio. Una voce che gira e che ha provocato l’irritazione degli alleati, innanzitutto di Fratelli d’Italia che è fermamente contraria. Un passaggio, quello dell’attuale presidente del consiglio comunale, che ha già provoca



