- In tutto il mondo è nota per i suoi cantieri in cui operai altamente specializzati riparano super yacht da sogno. Gli appassionati del genere, però, non sanno che questa società genovese ha finanziato il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti.
- E lo ha fatto negli anni in cui i suoi titolari brindavano per la concessione ottenuta dall’autorità portuale, amministrata da un manager scelto da Toti e a lui molto vicino.
- Una delibera molto contestata, salvata dall’intervento del presidente della regione con un protocollo d’intesa, che ha messo d’accordo tutti, anche chi si era rivolto ai giudici del tribunale amministrativo, il Tar.
Amico & Co. è nota per i suoi cantieri in cui operai altamente specializzati riparano super yacht da sogno. Gli appassionati del genere, però, non sanno che questa società genovese ha finanziato il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti. E lo ha fatto negli anni in cui i suoi titolari brindavano per la concessione ottenuta dall’autorità portuale, amministrata da un manager scelto da Toti e a lui molto vicino. Una delibera molto contestata, salvata dall’intervento del presidente della r



