- Annunciato per il mese di settembre in un articolo pubblicato dal Times il verdetto Uefa sulle violazioni del Fair play finanziario (Fpf) è arrivato ieri.
- Quattro i club finiti nella lista nera. Juventus e Milan, assieme a altri quattro club, hanno scelto il percorso triennale per l’aggiustamento dei conti, Inter e Roma sono le sole a avere scelto il quadriennio.
- In totale sono state emesse sanzioni per potenziali 172 milioni, di cui soltanto 26 immediatamente effettivi. Esorbitanti le cifre del Paris Saint Germain: 65 milioni di euro di sanzione, di cui 10 milioni immediatamente effettivi.
Una ferrea puntualità. Annunciato per il mese di settembre in un articolo pubblicato dal Times lo scorso 22 agosto, il verdetto Uefa sulle violazioni del Fair play finanziario (Fpf) è arrivato. E ha confermato le anticipazioni riguardanti i club finiti nella lista nera e le sanzioni da erogare. Quattro sono italiani: Inter, Juventus, Milan e Roma. Il comunicato messo in rete nel tardo pomeriggio di ieri dalla confederazione calcistica europea ha reso noto che il suo Club Financial Control Bod



