Fatti

L’amico dei Graviano contro Domani: «Non comprate quel giornale»

  • La procura di Firenze avrebbe chiesto la custodia cautelare in carcere per Salvatore Baiardo, l’ex gelataio, già condannato negli anni novanta per aver favorito la latitanza dei fratelli Graviano.
  • L’uomo, che in televisione aveva predetto l’arresto di Matteo Messina Denaro, racconta che la richiesta sarebbe data 26 maggio e sarebbe stata respinta dal giudice per le indagini preliminari.
  • Il prossimo 14 luglio si svolgerà l’udienza davanti al tribunale del Riesame che dovrà decidere dopo il ricorso della procura. È Baiardo a raccontarlo, in un video sui social, la notizia è riscontrata. 

La procura di Firenze avrebbe chiesto la custodia cautelare in carcere per Salvatore Baiardo, l’ex gelataio, già condannato negli anni novanta per aver favorito la latitanza dei fratelli Graviano, colpevoli delle stragi di mafia del 1992-1993. L’uomo, che in televisione aveva predetto l’arresto di Matteo Messina Denaro, racconta in un video che la richiesta sarebbe datata 26 maggio e sarebbe stata respinta dal giudice per le indagini preliminari. Il prossimo 14 luglio si svolgerà l’udienza d

Per continuare a leggere questo articolo