Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, secondo quanto si legge sull’account twitter del Quirinale, ha telefonato al parroco di Caivano per esprimergli solidarietà e vicinanza.
Fin dalla sua nascita Domani ha cercato di riempire un vuoto: in Italia il dibattito pubblico è dominato da quarant’anni dalle stesse facce e dalle stesse opinioni. Per questo abbiamo cercato di trovare e dare risalto a prospettive, voci e idee più giovani e fresche. Soprattutto nelle pagine della cultura abbiamo dato fiducia a scrittori e scrittrici, artisti di ogni genere, per esporvi ed esporci a punti di vista spiazzanti, originali, per farci magari divertire, talvolta arrabbiare, sempre pensare. Se pensi che questo lavoro sia importante, aiutaci a farlo crescere con un abbonamento annuale. Così sarai parte della comunità di Domani.
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, secondo quanto si legge sull’account twitter del Quirinale, ha telefonato questo pomeriggio a don Maurizio Patriciello, per esprimergli solidarietà e vicinanza.
- Sabato, nel cuore della notte, intorno alle 4, c'è stata un'esplosione davanti al cancello della chiesa del Parco Verde di Caivano, di cui don Patriciello è il parroco.
-
Il parroco è in prima linea contro l'inquinamento nella Terra dei Fuochi, nel contrasto allo spaccio di droga e alla camorra. Il senatore Sandro Ruotolo, primo a darne notizia, ha ricordato che lì è nato il comitato di liberazione dalla camorra dell’area Nord di Napoli
- Proprio ieri era il giorno del compleanno di don Patriciello. Sull'episodio sono in corso le indagini dei Carabinieri della compagnia di Casoria e della tenenza di Caivano per chiarirne la dinamica e individuare i responsabili.
© Riproduzione riservata