L’ex sindaco tra servizi segreti e trame oscure

Morto Antonio Vaccarino: uomo dei misteri e delle lettere con Messina Denaro

  • Antonio Vaccarino è morto per arresto cardiaco nell’ospedale di Catanzaro dove era stato trasferito dopo che si erano aggravate le sue condizioni di salute dopo aver contratto il coronavirus.
  • Era in carcere dall’aprile 2019, da tempo i suoi avvocati chiedevano la revoca della detenzione in carcere i domiciliari, richieste sempre respinte.
  • Nel 2003, conoscendo bene la famiglia Messina Denaro, offre un contributo per la cattura di Matteo Messina Denaro. Il Sisde accetta e inizia la corrispondenza. Vaccarino si firma Svetonio, il boss Alessio.

Antonio Vaccarino è morto per arresto cardiaco nell’ospedale di Catanzaro dove era stato trasferito dopo che si erano aggravate le sue condizioni di salute dopo aver contratto il coronavirus. Vaccarino è l’uomo dei misteri, capace di intessere una fitta rete di comunicazioni con il latitante Matteo Messina Denaro, di rappresentare per i servizi segreti un utile collaboratore ai fini della cattura del boss di cosa nostra, ma ritenuto anche un favoreggiatore dei clan. Vaccarino era un personaggio

Per continuare a leggere questo articolo