È successo tra San Severo e Foggia, l’uomo aveva 40 anni ed era originario del Napoletano, stava lavorando per una ditta appaltatrice
Un mezzo pesante ha investito mortalmente un operaio di una ditta appaltatrice mentre lavorava sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso fra San Severo e Foggia, in direzione di Bari.
- L’uomo, un 40enne di Afragola, in provincia di Napoli, è morto a causa delle ferite riportate.
- L’incidente, secondo quanto reso noto da Autostrade per l'Italia, è avvenuto intorno alle 2 del mattino, all'altezza del chilometro 548. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, gli agenti della polizia stradale e il personale della Direzione ottavo tronco di Autostrade per l'Italia.
- Il tratto autostradale, tra San Severo e Foggia, in direzione sud è stato inizialmente chiuso al traffico, per poi essere riaperto poco dopo le 7.30.
© Riproduzione riservata
“Fin dalla sua nascita Domani ha cercato di riempire un vuoto: in Italia il dibattito pubblico è dominato da quarant’anni dalle stesse facce e dalle stesse opinioni. Per questo abbiamo cercato di trovare e dare risalto a prospettive, voci e idee più giovani e fresche. Soprattutto nelle pagine della cultura abbiamo dato fiducia a scrittori e scrittrici, artisti di ogni genere, per esporvi ed esporci a punti di vista spiazzanti, originali, per farci magari divertire, talvolta arrabbiare, sempre pensare. Se pensi che questo lavoro sia importante, aiutaci a farlo crescere con un abbonamento annuale. Così sarai parte della comunità di Domani.”Stefano Feltri