Al secondo posto Mahmood e Blanco, Il cielo in una stanza e al terzo Elisa con What a feeling.
Fin dalla sua nascita Domani ha cercato di riempire un vuoto: in Italia il dibattito pubblico è dominato da quarant’anni dalle stesse facce e dalle stesse opinioni. Per questo abbiamo cercato di trovare e dare risalto a prospettive, voci e idee più giovani e fresche. Soprattutto nelle pagine della cultura abbiamo dato fiducia a scrittori e scrittrici, artisti di ogni genere, per esporvi ed esporci a punti di vista spiazzanti, originali, per farci magari divertire, talvolta arrabbiare, sempre pensare. Se pensi che questo lavoro sia importante, aiutaci a farlo crescere con un abbonamento annuale. Così sarai parte della comunità di Domani.
Gianni Morandi con Jovanotti e Mousse T hanno vinto la serata delle cover. Sanremo 2022 ha i suoi primi vincitori, ma solo per venerdì sera, sabato ci sarà la finale delle 25 canzoni in gara. Le tre giurie hanno votato le prime tre cover:
- Gianni Morandi, Medley insieme a Jovanotti e Mousse T
- Mahmood e Blanco, Il cielo in una stanza
- Elisa, What a feeling.
Le canzoni portate nel medley sono «Occhi di ragazza» e «Un mondo d’amore» di Morandi, e «Ragazzo fortunato» e «Io penso positivo» di Jovanotti.
Sabato riprende la gara con la nuova classifica.
Qui tutti gli articoli su Sanremo 2022
© Riproduzione riservata