Fatti

Studentessa dei record, ecco perché il San Raffaele ora scarica Carlotta Rossignoli

  • l’Università Vita e Salute San Raffaele ha provato a dare le sue (spiegazioni) sull’incredibile velocità con cui la studentessa si è laureata. Mentre Carlotta Rossignoli ha chiuso i profili social. 
  • Sembra di capire che il record di velocità nella laurea sia dovuto soltanto alla didattica a distanza e al fatto che Carlotta Rossignoli abbia potuto quindi seguire lezioni registrate, invece che in presenza o in diretta. 
  • Dopo aver fornito queste zoppicanti spiegazioni, l’Università sconsiglia  di intraprendere questo iter così rapido ritenendo la durata già prevista necessaria per il completamento di un percorso di crescita nozionistica, professionale ed umana.

Mentre la studentessa dei record Carlotta Rossignoli chiude il suo profilo Instagram senza dare spiegazioni (ci pensano però i giornali che, non si sa attraverso quale fonte, parlano genericamente di “troppi insulti”), l’Università Vita e Salute San Raffaele ha provato a dare le sue (spiegazioni) sull’incredibile velocità con cui la studentessa si è laureata. E, stranamente, i due fatti sono proprio concomitanti. Le “spiegazioni” sono state fornite durante un incontro nella sala ovale dell’At

Per continuare a leggere questo articolo