- «Da quando Maurizio Cattelan è tornato single lo trovo più simpatico», è la prima cosa che sento dire appena arrivata alla Balera dell’Ortica per la festa del programma tv Viaggi Pazzeschi di Paride Vitale e Victoria Cabello.
- Sull’invito c’era scritto “Benvenuti all’Oktoberfest” e mai frase fu più didascalica: all’entrata c’era uno spillatore di birre professionista, vestito da tedesco, che riempiva in modo ipnotico bicchieri da un litro senza fare la schiuma.
- L’altra sera Umberta Gnutti Beretta ha invitato un gruppo di amici a visitare lo Spazio Almag e poi ci ha portati a cena a palazzo Monti, nel centro di Brescia. Per arrivare siamo saliti sul van col cantante Omar Pedrini.
«Da quando Maurizio Cattelan è tornato single lo trovo più simpatico», è la prima cosa che sento dire appena arrivata alla Balera dell’Ortica per la festa del programma tv Viaggi Pazzeschi di Paride Vitale e Victoria Cabello. «Paride ha davvero c…», è la seconda. E su questa posso concordare visto che ha piovuto per tre settimane e solo stasera, in orario festa, è tornato il sole. «Avevamo già il piano b», ha il coraggio di dire lui, indeciso se godersi il party da festeggiato o supervisionar



