- Io sono, oltre che un’autrice, principalmente, un’attrice. Sono diventata famosa nel 2015 sul web con il personaggio di Martina dell’Ombra, un personaggio di finzione, che è stato preso per vero, ma che nella realtà non esiste.
- Qualche settimana fa, per la prima volta, ho pubblicato sui social un video dove parlo come me stessa. Un breve estratto di un mio live di stand up comedy, dove parlo, nello specifico di sesso orale.
- Sotto a quel video ho ricevuto più insulti di quanti ne abbia mai ricevuti in dieci anni di video di satira fatti con il mio personaggio fittizio.
Prima di iniziare quest’articolo c’è bisogno che io racconti due cose su di me a chi non mi conosce per niente, e anche coloro che mi conoscono solo per questa giovane rubrica di disagio e pessimismo. Io sono, oltre che un’autrice, principalmente, un’attrice. Sono diventata famosa nel 2015 sul web con il personaggio di Martina dell’Ombra, un personaggio di finzione, che è stato preso per vero, ma che nella realtà non esiste, come Paperino, Babbo Natale, Di Maio. Per anno ho ricevuto centinai



