Commenti

Dateci anche la versione live dello spettacolo dei vaccini in tv

LaPresse
LaPresse
  • Ancora mi ricordo una decina di giorni fa, che doveva esserci il primo vaccinato dell'Emilia-Romagna. Questa donna sarebbe stata vaccinata a breve e quindi si sperava di poter dare durante il Tg l'evento in diretta.
  • Ma nell'attimo esatto in cui si sarebbe vista la vaccinazione, la vaccinazione non si è vista. E uno ci rimaneva decisamente male, con le pive nel sacco, aveva visto tutta la preparazione e non si era vista l'esecuzione.

  • Era stato un po' uno smacco, credevi di esserti perso tutto per sempre, non avevi capito che ci sarebbero state altre migliaia di vaccinazioni da vedere. Tantissime. Bellissime.

Che bello vedere le vaccinazioni in tivù. È dieci giorni che hanno iniziato a vaccinare ma uno non si stuferebbe mai di guardarle queste vaccinazioni. Anche oggi, c'è stata prima qualche vaccinazione sul Tg1, poi ho visto il Tg regionale e anche lì hanno vaccinato qualcun altro, un emiliano, e poi anche sul Tg3 hanno fatto vedere un'altra vaccinazione. E mi immagino che sarà stato più o meno uguale anche sui telegiornali dei canali privati e pay. E comunque io ero lì che guardavo, affascinato

Per continuare a leggere questo articolo

VAI ALLA PAGINA DELL’AUTORE