- Il leghista ha comprato nel 2022 una casa di 170 metri quadrati per 469mila euro, con un mega sconto del 30 per cento da parte dell’Enpaia, ente previdenziale degli impiegati in agricoltura, di cui Durigon stesso doveva occuparsi come esponente del governo.
- La seconda inchiesta è quella invece sui falsi tesseramenti che ha come unico indagato il segretario generale Francesco Capone.
- La magistratura si è mossa dopo una denuncia per truffa ai danni dello Stato da parte di alcuni aderenti al sindacato.
Tessere gonfiate e la casa acquistata con lo sconto dall’ex vicesegretario. La procura di Roma indaga sull’Ugl e sui suoi vertici, presenti e passati. Due inchieste che potrebbero intrecciarsi. La prima è quella sull’acquisto - svelato da Domani - di una lussuosa abitazione di 170 metri quadrati in uno dei quartieri più in della Capitale da parte del sottosegretario della Lega, ed ex vicesegretario del sindacato di destra, Claudio Durigon. Il leghista ha comprato nel 2022 una casa di 170 met



