-
Lo scandalo della settimana, ne avrete certamente sentito parlare, è stato l'attacco vile e insensato di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini con grande scandalo dei social.
-
Nel caso Antonio Ricci volesse smentire la fama di turpe misogino gli consiglio di attapirare un'altra star che è stata recentemente mollata e che, come Ambra, ha scelto di reagire con resilienza: Alessandro Di Battista.
-
Per fortuna Dibba non conosce la depressione, ed è prontissimo a rifarsi una vita: e per lui la vita è la Politica, «con la P maiuscola». Quindi basta tristi tropici e boschi sulla tangenziale, ora fa sul serio: prepara il suo partito, e «organizzerà delle tappe».
Lo scandalo della settimana, ne avrete certamente sentito parlare, è stato l’attacco vile e insensato a una gloriosa istituzione italiana da parte di pericolosi guastatori. Mi riferisco naturalmente all’agguato teso da Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini: l’attrice è stata lasciata da Massimiliano Allegri, che pare sia andato a comprare le sigarette per poi sparire nel nulla (pratica antica quanto l’uomo che oggi viene chiamata ghosting, forse per scoraggiare il tabagismo), e Striscia ha ben



