- Carl Brave ha pubblicato il suo terzo album intitolato "Migrazione", composto da 19 brani che spaziano tra diversi stili musicali e tematiche, includendo anche collaborazioni con artisti come Noemi e Mara Sattei.
- L'album è stato scritto durante i viaggi dell'artista a Marrakech, Lisbona, Tokyo e Madrid, dove ha cercato nuove sonorità e ha lavorato con musicisti locali.
- Carl Brave racconta di aver fatto una scelta importante nella sua vita quando ha deciso di abbandonare il basket per dedicarsi interamente alla musica, trasferendosi a Milano per studiare e successivamente a Berlino. Ora è concentrato sulla sua carriera musicale e sogna di avere una casa con piscina a Trastevere.
L’appuntamento è a Trastevere, in via Garibaldi, «così vedi una zona di Roma a cui sono legato». Carl Brave, al secolo Carlo Coraggio, 33 anni, ha appena pubblicato il suo terzo album, Migrazione, 19 pezzi «che partono col mio vecchio stile, penso a Biscotti che ricorda Notti brave e Polaroid, e finiscono con Applausi, che parla di fama e morte», suggerisce lui. Sono salita sul treno da Milano, e nelle tre ore che mi separavano dall’incontro più volte ho ascoltato anche Tarocchi, la terzultim



