- Ora tocca al giallo. È il genere più amato dai lettori italiani e si prende la cima della classifica delle letture estive. Al primo posto c’è La banda dei carusi di Cristina Cassar Scalia.
- E sta come sempre in cima alla classifica, questa volta al secondo posto dietro la oftalmologa siciliana, il romanzo del collega giallista Antonio Manzini.
- Per gli amanti del genere, Adelphi propone dal meraviglioso catalogo di Georges Simenon Delitto impunito, traduzione di Simona Mambrini, la storia di un uomo che morì due volte.
Nell’attesa di vedere gli effetti sulla classifica della vittoria del premio Strega 2023 andato postumo a Ada D’Adamo, con Come d’aria, pubblicato da Elliott, che sul traguardo supera Rosella Postorino, con Mi limitavo ad amare te, edito da Feltrinelli, ora tocca al giallo. È il genere più amato dai lettori italiani e si prende la cima della classifica delle letture estive. Al primo posto c’è La banda dei carusi di Cristina Cassar Scalia. Nata a Noto, è un medico oftalmologo, che vive e lavor


