- Nel momento in cui Jeremy Clarkson fu cacciato dalla Bbc, Top Gear era il programma factual più visto al mondo, con 350 milioni di spettatori sparsi su tutto il pianeta.
- Di certo c’è che dal canto suo Jeff Bezos non si è fatto scappare l’occasione e ha messo sotto contratto il trio (Clarkson più James May e Richard Hammond) per il suo Amazon Prime scucendo una cifra enorme: 160 milioni di sterline.
- Ma i fan di Top Gear soddisfatti di The Grand Tour, il nuovo programma su Prime, non sembrano essere la maggioranza. Soliti budget faraonici (forse anche più faraonici di prima), regia e produzione pazzesche ma stagioni che non sembrano mai aver trovato davvero la quadra.
Nel momento in cui Jeremy Clarkson fu cacciato dalla Bbc, Top Gear era il programma factual più visto al mondo, con 350 milioni di spettatori sparsi su tutto il pianeta: budget di produzione enormi, stunt sempre più incredibili e tre conduttori che nonostante la fama, il successo e l’età non più verdissima non si tiravano indietro davanti a nulla, comprese prove e viaggi spesso molto rischiosi. Si è poi saputo che nel caso uno di loro fosse morto gli altri avrebbero dovuto dare la notizia nella



