faccio cose, vedo gente a milano

Quella volta che mi telefonò Caschetto. L’allergia di Irama

Irama (LaPresse)
Irama (LaPresse)
  • Se rinasco voglio l’autorevolezza dell’agente Beppe Caschetto che non parla ma arriva dove vuole. L’altro giorno alla presentazione dei palinsesti del canale Nove, mentre Fabio Fazio e Luciana Littizzetto spiegavano la scelta di lasciare la Rai, lui, jeans e occhiali scuri, sedeva in ultima fila.
  • Non rilascia interviste, parla raramente e la mia unica esperienza con lui risale a qualche anno fa. Mi chiamò perché avevo scritto un pezzo sugli agenti tv e lo avevo citato.
  • L’altro giorno ho pranzato con i cantanti Rkomi e Irama, all’anagrafe Mirko Martorana 29 anni e Filippo Fanti 27, all’Una Hotel, davanti al Bosco Verticale. Hanno pubblicato un disco insieme, No Stress, e sono volati fino a Los Angeles per registrarlo «ma solo perché sognavamo di vedere Joshua Tree», spiega Rkomi.

Se rinasco voglio l’autorevolezza dell’agente Beppe Caschetto che non parla ma arriva dove vuole. L’altro giorno alla presentazione dei palinsesti del canale Nove, mentre Fabio Fazio e Luciana Littizzetto spiegavano la scelta di lasciare la Rai, lui, jeans e occhiali scuri, sedeva in ultima fila. Dietro passaggi di rete delle star e operazioni determinanti della tv, negli ultimi 20 anni c’è sempre stato lui, dividendosi la scena con pochissimi altri. C’è lui dietro Fazio, ma anche Maurizio

Per continuare a leggere questo articolo

VAI ALLA PAGINA DELL’AUTORE